Se Lui Non È Un Uomo Adatto A te Lascialo Andare

0
168

Questo breve articolo è per tutte le coppie che hanno bisogno di essere liberate e che stanno insieme, lasciando scorrere il tempo, sperando che qualcosa cambi da un momento all’altro.

In questi casi, ogni giorno è peggio di quello precedente, nonostante ogni mattina ci si svegli con la speranza e la voglia di renderlo diverso e migliore.

Passa il tempo ma la scintilla dell’amore non riesce a scattare nuovamente e i giorni diventano momenti da non ricordare mai nella vita.

La speranza delle donne è tanto caparbia quanto triste.

Ne esistono tante che si impongono di credere che il proprio partner sia il principe azzurro, anche se in realtà non le stimola, non le gratifica e non si prende cura di loro.

Queste donne si ostinano, si siedono alla stazione e aspettano un treno senza mai vederlo arrivare, o meglio che è già passato ma è meglio non raggiungerlo mai.

Non è così che funziona, bisogna uscire da questo tunnel e smetterla di aspettare qualcosa che non arriverà mai. Sono proprio queste speranze insensate che, invece di riempire il cuore, saranno le prime responsabili del suo vuoto.

In questo modo passano i giorni e le notti, incessantemente, ma senza poterli vivere fino in fondo e senza che l’anima sia in pace.

Una donna triste e in attesa che qualcosa di bello arrivi a sorprenderla… ecco cosa si diventa.

Basterebbe ricevere un dolce bacio o un abbraccio sincero, tutte dimostrazioni di affetto semplici ma che non si possono avere da parte di una persona inadeguata, che non ama e non stima la propria partner.

L’unica cosa da fare è capire che lui è inadeguato e procedere nella corsa, lasciando che lui possa rimpiangerti con il passare del tempo.

Questa donna deve assolutamente liberarsi e ritrovare sé stessa, ritornare a sorridere alla vita, alla ricerca dell’amore vero con la A maiuscola, per poi riuscire a diventare una persona orgogliosa di sé stessa.

LASCIA UN COMMENTO

Perpiacere inserisci il tuo commento
Perpiacere inserisci il tuo nome qui