Quando Le Persone Buone Decidono Di Andarsene, Nulla Al Mondo Potrà Fermarle… Anche Se Hanno Perdonato Mille Volte

0
122

Al giorno d’oggi, non è semplice riuscire a capire di chi potersi fidare perché il mondo sta diventando sempre più complicato e i valori veri inquinati.

Al giorno d’oggi, le persone non si vestono soltanto con i vestiti ma anche con le maschere.

In questo modo, l’unica cosa che si ottiene è una sorta di apatia, di repressione dei sentimenti tanto che anche l’essere troppo buoni può spaventare.

Al giorno d’oggi, è proprio vero il detto “Il fine giustifica i mezzi” perché chiunque vuole essere il migliore, il leader e per raggiungere il proprio primato nessuno si fa scrupoli ad utilizzare metodi scorretti.

Il rapporto umano, quello che conta davvero nella vita, sta lentamente scomparendo, diventando sempre più vacuo.

Al giorno d’oggi, però, non esistono soltanto queste persone ma rimane ancora traccia di alcuni individui diversi, in grado di amare e provare buoni sentimenti nei confronti degli altri.

Queste persone non riescono ad utilizzare mezzi impropri per raggiungere il proprio fine ma soltanto quelli più puri, pensando sempre al prossimo, rispettandolo e preoccupandosene.

Al giorno d’oggi, queste persone buone finiranno per soffrire perché la stragrande maggioranza degli individui che avranno a che fare con loro se ne approfitteranno, utilizzando tutto quello che possono offrire senza dar loro nulla in cambio.

Al giorno d’oggi, le persone buone finiscono per pagare uno scotto troppo alto perché interagiscono con persone non al loro pari, le quali pretendono di essere perdonate ma non riescono ad offrire il perdono a loro volta.

Queste persone, così insensibili e prive di sentimenti, non cambieranno mai e forse quelle buone, un giorno, impareranno tutto questo.

Infatti, il giorno in cui la pazienza finisce arriva sempre.

Le persone buone, è vero, perdonano sempre ma quando arriva questo giorno, durante il quale possono finalmente aprire gli occhi, esse si arrendono e se ne vanno per sempre, senza offrire più alcun perdono e alcuna possibilità.

Non pensate sia giusto?

LASCIA UN COMMENTO

Perpiacere inserisci il tuo commento
Perpiacere inserisci il tuo nome qui