Non Potrà Mai Amarti Un Uomo Che Si Comporta In Questa Maniera Con Te

0
486

Amare non è per tutti.

Esistono, infatti, uomini che non riescono a manifestare il proprio amore, che chiedono sempre più tempo ed inventano scuse per il loro comportamento ogni giorno che passa. Un uomo del genere non potrà mai amarti tanto come tu ami lui.

Amore non è fatto di sotterfugi ma di chiarezza, di semplicità e si manifesta spontaneamente sempre e comunque.

La tua relazione di che tipo è? Se ti senti mortificato, se i tuoi desideri non vengono ascoltati e i tuoi principi annullati, beh quello che stai vivendo non è sicuramente il vero amore.

Se ti ritrovi costretta a supplicare l’amore del tuo compagno, se ti senti in dovere di fare determinate cose o dipendente dall’umore altrui, renditi conto che la tua è una relazione malata e di conseguenza anche l’amore provato non è puro.

Ricordati sempre: la felicità, quella vera, è fatta di quello che porti dentro, dei tuoi sogni e delle tue passioni e non può dipendere da un uomo.

Un amore, una relazione non occupano e non rappresentano l’intera vita ma ne occupano soltanto una parte.

Chi ti ama davvero non si farà mai forte delle tue debolezze ma anzi, proverà a curarle, così come cercherà di curare le tue fragilità cercando di farti diventare più forte.

L’amore malato è pieno di eccessi mentre quello giusto, ricordalo sempre, è fatto di equilibrio, è un dare avere continuo e con rispetto.

L’amore che si può provare per un figlio è puro, disinteressato e incontaminato e non potrà mai essere uguale a quello che si prova per un compagno. Infatti, in quest’ultimo caso non potrai mai pensare di essere sua madre, non dovrai mai fare per lui quello che fa una mamma per il suo bambino, mettendoti così ingiustamente in secondo piano.

Un amore puro, con un compagno meritevole, deve dare e ricevere alla stessa maniera solo buoni sentimenti e accantonare tutti quelli negativi.

Un amore giusto è così e se non lo stai vivendo devi correre ai ripari.

Scappa da quella relazione che ti fa soffrire e rimani sola, che è sempre meglio essere soli che stare insieme ad una persona che non ti merita.

Il tuo compagno non dovrà mai essere egoista, non dovrà mai renderti triste o demoralizzata ma dovrà soltanto stimolarti, starti vicino, proteggerti ed esaltare i tuoi pregi.

Condividi anche tu questo pensiero?

LASCIA UN COMMENTO

Perpiacere inserisci il tuo commento
Perpiacere inserisci il tuo nome qui