La Donna Alfa Merita Un Grande Uomo Al Proprio Fianco.

0
252

Chi sono le donne-alfa? Quelle indipendenti, quelle che hanno raggiunto la felicità e la libertà assoluta anche stando da sole ma questo non vuol dire che queste persone non sentano più il bisogno e non riescano più ad amare.

Al contrario, queste persone provano l’amore vero in maniera libera, senza il benchè minimo pregiudizio e sanno che, prima o poi, possono donare il proprio cuore ad un uomo meritevole.

Allo stesso tempo, se tu non sei un uomo con la U maiuscola, convinto delle tue posizioni ma piuttosto insicuro, non avvicinarti mai a questo tipo di donna.

Una donna-alfa è in grado di spronarti, di vedere dentro te stesso, di segnarti la retta via in una maniera molto migliore rispetto a quello che potresti fare tu.

Non sarà crudele ma camminerà lentamente al tuo fianco, insegnandoti tante cose e facendoti vivere la vita da un’altra prospettiva.

Se sei davvero convinto di entrare a far parte della sua vita, sii preparato a quello che potrebbe succedere. Lei ti farà conoscere la verità, farà tutto quello che

si sentirà di fare esprimendoti sempre il proprio pensiero, senza nasconderti nulla.

Ovviamente, tutto questo lo rivorrebbe in cambio da te.

È proprio per questo motivo che se non ti senti all’altezza di questa donna non devi avvicinartici… Se non sei padrone di te stesso e se hai paura di esprimere quello che porti dentro lasciala perdere.

La donna-alfa si ama con tutta sé stessa e non ha bisogno di un uomo che possa darle delle lacune, è già abbastanza completa da sola. Questa donna vuole solo una relazione reciproca, sincera ed unica.

Una donna-alfa non vuole un uomo impreparato ma piuttosto uno che sappia affrontare le difficoltà di ogni giorno, senza trovare sempre un capro espiatorio.

Una donna-alfa non vuole un uomo infedele, che frequenti altre donne, che non sia devoto e pronto per costruire una vita futura insieme fatta di amore, rispetto e reciprocità.

Non cercare una donna-alfa se non sei pronto per l’amore vero, se non sai amare e se non vuoi scoprire quello vero.

La donna-alfa ama senza timori e si impegna senza freni nella relazione con il proprio compagno.

La donna-alfa odia quelle relazioni moderne prive di sentimenti e allo stesso tempo ama quelle fatte di amore, romanticismo, passione e intensità profonda.

La donna-alfa ama il proprio compagno senza freni, sia la parte bella che quella brutta.

Non ti senti pronto per una donna di questa portata? Non ti resta che starle lontano…

LASCIA UN COMMENTO

Perpiacere inserisci il tuo commento
Perpiacere inserisci il tuo nome qui