Ecco Le 8 Cose Che Una Donna Prova Quando Smette Di Amare Il Proprio Compagno

0
267

Nella vita, arriva sempre il momento in cui l’amore svanisce perché l’amore eterno non esiste, o meglio, è troppo difficile da trovare.

In questi casi, le donne sono sempre le prime ad accorgersene.

Cosa prova una donna quando l’amore dentro di lei svanisce? In che modo si comporta?

Ecco, allora, gli 8 segnali in grado di far capire che una donna non ama più il proprio compagno:

1-Condividere un pasto diventa difficile

Quando due fidanzati pranzano o cenano insieme senza avere il benché minimo dialogo o la voglia di intavolare un discorso, la crisi si sta facendo strada.

2-Alla sua partenza per un viaggio non si prova nulla

Quando si avvicina la data della partenza del proprio compagno la donna non prova nulla, nemmeno un minimo senso di tristezza o di

abbandono e questo fa intuire che l’amore sia notevolmente calato.

3-I ritardi non sono un problema

In una relazione piena d’amore, è normale che la donna si chieda spesso dove sia il proprio compagno e che soffra quando questo rincasi tardi.

Quando tutto questo viene a mancare può voler dire solo una cosa: la donna ha altre priorità e non è più interessata al compagno.

4-Il risveglio diventa un incubo

Il mattino è sempre un momento molto romantico per gli innamorati ma nel caso non fosse così e rappresentasse soltanto il primo momento di fastidio di una lunga serie, questo starebbe a significare che il cuore della donna sta smettendo di battere per il proprio lui.

5-Lui non è più contemplato nei progetti

Quando una donna smette di amare, inizia a fantasticare sul proprio futuro escludendo completamente la figura maschile, tirando quasi un sospiro di sollievo.

6-Bassa sopportazione

Una donna che non ama più il proprio partner preferisce stare sola piuttosto che averlo in mezzo ai piedi durante la giornata.

7-Divertimento senza di lui

L’innamoramento svanito in una donna si palesa anche con la sua voglia di uscire, con il riuscire ad essere rilassata e felice con altre persone piuttosto che con il suo pseudo compagno

8-Sta sbocciando una nuova storia

L’attrazione per un altro uomo comporta un senso di repulsione per quello attuale. In questo caso occorre chiarire la situazione e prendere la decisione di separarsi.

Discutetene serenamente, esponete tutte le vostre idee e le vostre perplessità e alla fine trovate come punto in comune il bene che vi legherà per sempre.

Chiunque merita di essere felice e questo può verificarsi in coppia o singolarmente. E voi ?Che tipo di relazione state vivendo?

LASCIA UN COMMENTO

Perpiacere inserisci il tuo commento
Perpiacere inserisci il tuo nome qui